Con grande piacere vi comunichiamo che grazie alla generosità di una famiglia di nostri sostenitori abbiamo realizzato un progetto che ci stava molto a cuore: i salottini dei colloqui si sono trasformati in angoli accoglienti per far rilassare e riposare i parenti dei nostri ospiti!! un angolo nel quale fermare i pensieri e sentirsi accolti nel dolore e nella speranza!!
Condivamo con tutti voi le foto…è un progetto in costruzione presto aggiungeremo angolo the e lettura…..state connessi!!!